Castellar
B&B Beatrice

Immerso nella natura straordinaria del circondario di Cuneo, avvolto nel silenzio di Castellar, antico borgo medioevale, si trova il Bed & Breakfast Beatrice. Meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e della cucina tipica e genuina, vi permetterà di visitare le valli di Saluzzo che hanno conosciuto, soprattutto tra il Tre e il Quattrocento, un periodo di floridezza economica che ha visto emergere orgogli municipali, cantieri di chiese e santuari e una vera civiltà alpina, che si manifestò non meno nella bella architettura civile delle borgate alte che nelle chiese, che svettano con tanti campanili romanici o gotici.

Saluzzo
Antiche mura

L’Hotel offre ai suoi ospiti: pernottamento e prima colazione (a buffet con prodotti tipici del Saluzzese),sala relax e antico giardino pensile.

La struttura, costruita sulle mura marchionali duecentesche del centro storico ed interamente restaurata, accoglie ventidue camere dotate di ogni comfort.

Il vantaggio fondamentale del nostro Hotel è che si trova in pieno centro storico a Saluzzo e in una zona silenziosa e tranquilla. Fuori dal caos cittadino, è ideale per riposarsi in tutta tranquillità, per poi al mattino, in pochi minuti entrare nell’attraente vitalità di una città come Saluzzo.

Saluzzo San Giovanni Hotel resort

Dal rispettoso ed accurato restauro di un gioiello dell’architettura religiosa saluzzese, il Convento di San Giovanni, nascono le 13 camere dell’hotel. Situate ai piani superiori della struttura ed affacciate sulla pace del chiostro dell’antica chiesa e sul panorama della città, sono le stesse che un tempo ospitarono Cistercensi e Domenicani nella loro vita religiosa in San Giovanni.

Di questa atmosfera spirituale conservano il silenzio, che si unisce al fascino dell’arte antica, ancora presente in affreschi originali in molti locali. L’arredo volutamente povero, in sintonia con l’ambiente, non tralascia, nelle camere e nelle 2 suites, tutti i comfort delle moderne strutture ricettive, perfettamente integrate nelle meraviglie regalate dal tempo e dalla storia.

Sanfront

In una cornice naturale di particolare bellezza, nella Valle Po, si trova l’esclusivo Centro Benessere Resort Monviso, che unisce il concetto di benessere e relax con proposte di turismo, sport e attività all’aria aperta, nella valle Po, a 15 km da Saluzzo, in un’oasi di pace e relax per il fisico e per la mente.

L’ampia struttura, distinguibile per una maestosa torre in pietra, propone una grande varietà di attività e servizi dedicati alla cura del corpo: l’area fitness per chi vuole mantenersi in forma con lo sport, l’area benessere per rilassarsi e sentirsi coccolati e infine per chi arriva da lontano, o semplicemente vuole estraniarsi dal mondo frenetico, un’area residence con camere dotate di tutti i comfort.